ARVAtec nasce nel gennaio del 2002 grazie all’intuizione di un gruppo di ricercatori operanti presso il Dipartimento di Ingegneria Agraria dell’Università degli Studi di Milano. L’obiettivo comune è quello di realizzare, commercializzare e diffondere tecnologie innovative per l’agricoltura.
Nel 2002 ARVAtec innova la meccanica agraria con l’elettronica e l’informatica, introducendo l’Agricoltura di Precisione in Italia.Oggi guarda ancora avanti, proponendo le più avanzate tecnologie da mettere in campo per migliorare la qualità dell’agricoltura e, quindi, della vita di tutti.ARVAtec sostiene l’impresa agricola nell’affrontare al meglio le sfide del futuro.
I nostri clienti, il campo, i processi aziendali, la tecnologia, gli obiettivi dell’impresa: per noi è fondamentale analizzarli e comprenderli per essere veramente in grado di offrire non semplici prodotti, ma soluzioni personalizzate.
Ci impegniamo ogni giorno a sviluppare le competenze necessarie per essere consapevoli del presente e protesi verso il futuro.
Da sempre custodiamo semplici valori, fondamenta della nostra attività: